19
Nov

MEET Project finalista a Welfare che Impresa! con Impresa MEETiccia

Selezionati tra i 14 finalisti di “Welfare che Impresa! Start up sociali al servizio della comunità“,  concorso nazionale promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco e Ubi Banca con il contributo di Aiccon, Tiresia, PoliHUb e Campus Goel, abbiamo messo due giacche semiserie nel nostro bagaglio a mano e siamo partiti alla volta di Milano convinti della forza di Impresa MEETiccia.

Ma cos’è quest’impresa dal nome strano?

Impresa MEETiccia è un laboratorio polifunzionale che, attraverso la contaminazione fra culture e competenze, facilita la nascita di nuove imprese

Sopravvissuti agli intensissimi giorni di formazione, tre sono le cose che ci riportiamo a casa: stima, fiducia e determinazione.

La stima dei docenti e delle altre persone in gara che hanno riconosciuto il valore di Impresa MEETiccia stimolandoci con consigli, ma anche mettendo a dura prova la nostra solidità, la motivazione e la struttura stessa del progetto che ne è venuto fuori rinnovato e più saldo.

La fiducia in noi stessi e nella nostra mission. Fiducia alimentata dallo stupore e dall’entusiasmo scorto negli occhi di chi ascolta con curioso interesse il racconto della nostra storia, di un modo visionario di fare accoglienza e generare impatto sociale.

La determinazione che nasce dal confronto con persone competenti nel settore che credono in Impresa MEETiccia e ne hanno scorto potenzialità enormi.

Nonostante il percorso di Welfare che Impresa per noi si sia fermato alla finale, torniamo a casa felici e carichi di un baglio più grande e più solido di quello con cui siamo partiti, degli ottimi risultati sono già stati raggiunti e siamo pieni di idee per migliorare Impresa MEETiccia…senza comunque mai dimenticare che, chi non vince Sanremo di solito finisce primo in classifica!

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

MEET ME

MEET Project Società Cooperativa Sociale a r.l.

Sede legale: Piazza Montenero II trav. n.2 – 88100 Catanzaro (CZ)

P.IVA/C.F.: 03537920799

Per info:

email: amministrazione@meetproject.org

PEC: meetprojectsociale@pec.it

  T. +39 328 7339483