MEET Coop Sociale – Nice to MEET you!

MEET Coop Sociale nasce dall’evoluzione dell’esperienza associativa con l’obiettivo di promuovere  il dialogo interculturale, la partecipazione giovanile e le tradizionali e nuove forme di cittadinanza attiva di italiani e stranieri.

Forniamo servizi e proponiamo attività volte a favorire l’inclusione e l’accesso ai servizi del territorio per richiedenti asilo e rifugiati. Inoltre, forniamo orientamento al lavoro e supporto allo sviluppo di attività di impresa meticcia.

La MISSION di MEET Coop Sociale è connettere persone e supportare la realizzazione di progetti che favoriscano il reciproco miglioramento e uno sviluppo sostenibile, inclusivo e intelligente dei territori.

“nuovi occhi per reinventare vecchie terre”

Seguici sulla pagina Facebook per restare aggiornato sulle nostre attività!

“Si comunica che, a sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell’art.1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, la coop sociale MEET Project ha introitato fra gli esercizi 2017/2018, a parziale copertura dei costi sostenuti e/o a titolo di contributi, le seguenti somme:
Ente: Regione Calabria, importo euro 14.366,33 a titolo di contributo per la realizzazione del progetto “COMUSICARE – linguaggi universali di coesione sociale”.

1093total visits.

Contatti

MEET Project Società Cooperativa Sociale a r.l.

Sede legale: Piazza Montenero II trav. n.2 – 88100 Catanzaro (CZ)

P.IVA/C.F.: 03537920799

Per info:

email: amministrazione@meetproject.org

PEC: meetprojectsociale@pec.it

  T. +39 328 7339483

Contatto D.P.O.: Stefano Lo Iacono – s.loiacono@meetproject.org

 

1093total visits.